Per le discipline ad aria compressa, pistola e carabina, l’età minima è di 10 anni compiuti.
Per il tiro a fuoco, l’età minima è 18 anni compiuti.
Se hai un porto d’armi in corso di validità, non è richiesto il certificato medico.
Se non hai un porto d’armi in corso di validità, è richiesto un certificato medico di idoneità all’attività sportiva NON AGONISTICA rilasciato dal medico di fiducia/famiglia attestante che il soggetto richiedente non presenta controindicazioni in atto alla pratica di attività non agonistica di tiro a segno.
Per la richiesta di un qualsiasi porto d’armi è richiesta la maggiore età.
Certamente. Ogni tiratore in regola con l’iscrizione UITS può frequentare le nostre linee.
Il poligono mette a disposizione dei soci le armi necessarie agli allenamenti.
Il richiedente deve essere in possesso della cittadinanza in un Paese dell’Unione Europea con domicilio in Italia oppure, per i cittadini non appartenenti all’Unione Europea, la residenza in Italia. In tal caso sarà necessario allegare copia della carta o permesso di soggiorno in corso di validità.
Certamente, sempre che le cartucce rientrino nei limiti di energia cinetica consentiti e le armi siano in condizioni di efficienza.
Il poligono può cedere le cartucce necessarie all’allenamento. Le cartucce devono essere utilizzate esclusivamente nel poligono.
Il tiro a segno con armi ad aria compressa può essere praticato dal 10° anno di età.
Le armi a fuoco possono essere utilizzate solamente dal 18° anno di età ad eccezione dei tiratori agonisti categoria “juniores”, esclusivamente per le armi previste per le gare avendo il tiratore compiuto il 14° anno di età.
Non occorre nessun tipo di porto d’armi in quanto i soci possono utilizzare armi e cartucce della Sezione.
C.F. 85012050150
Via Tiro a Segno, 14
20900 Monza MB
Tel 039/741122
Mail info@tsnmonza.it
PEC monzatsn@pec.it
Mattino: 9:00 – 12:00
Pomeriggio: 14:00 – 18:00
La struttura è completamente chiusa nell’intervallo 12:00 – 14:00 e dopo le 18:00.
Buongiorno
Si informa che a far data Lunedi 24/03 sino a Venerdi 04/04 il Poligono Stand 25 metri sara’ inagibile causa lavori dell’Azienda MICRA per la sostituzione della Parete Blindata che sara conformata alle disposizioni DTP2 come richiesto dal GENIO MILITARE INFRASTRUTTURE TORINO .
N.B. Si autorizza i soli Tiratori Agonisti sportivi ( iscritti alla 3a Gara Federale ) dI accedere a titolo gratuito al Poligono Galleria 12 metri per consentire loro di poter mettere a punto le loro armi per le gare previste , ovviamente la precedenza per l’accesso alla Galleria 12 metri va sempre data a Soci / Frequentatori , PL e GPG .
Cordiali saluti
Michele Fasano